Termini di FreeSegreteria / FreeSegreteriaBot

Segue l'informativa sulla Privacy

Non vendiamo o affittiamo i Dati degli Utenti a terze parti. I soli usi dei Dati sono quelli evidenziati in questa policy. Gli Utenti sono gli unici proprietari dei loro Dati e possono richiederne la modifica o la cancellazione in ogni momento.

I dati sono utilizzati al solo scopo di fornire un valido sistema per la notifica delle chiamate perse, fornire un sistema opzionale di ricezione di messaggi vocali (segreteria telefonica).

Il servizio offerto, denominato "FreeSegreteria" (oppure FreeSegreteriaBot), è un servizio di segreteria telefonica personale per la gestione delle chiamate in ingresso. Tale Servizio, di proprietà del Titolare, è rivolto ai proprietari di scheda SIM per la telefonia mobile e viene fornito a seguito di installazione del bot Telegram @FreeSegreteriaBot nel proprio smartphone. Il servizio è utilizzabile solo per il per territorio italiano.

Al fine di rendere operativo il servizio, l'utente dovrà essere titolare di un terminale idoneo, una connessione alla rete di telecomunicazioni e un contratto di telefonia attivo. l'utente portando a termine la registrazione accetta i termini di uso del servizio.  Il sistema permette sempre una sola registrazione al servizio per ciascuna scheda SIM (quindi per numero di telefono) e funzionerà solo per le chiamate trasferite dal numero di telefono mobile associato all'account dell' Utente.

Al termine delle registrazione, l'utente sarà informato del numero massimo di chiamate in ingresso che il Servizio può gestire quotidianamente. Al termine delle quali non si riceverà più la notifica di chiamata persa ma soltanto un avviso di superamento del limite.

L'utente dichiara di possedere i diritti e la capacità giuridica per utilizzare il servizio ed accetta di utilizzarlo alle presenti condizioni ed alle modalità indicate nell' applicazione/bot telegram. Il servizio, in fase di registrazione, associa all'utente una numerazione telefonica a cui trasferire le proprie telefonate. L'utente sarà responsabile di qualsivoglia danno conseguente all'utilizzo improprio della stessa.

L'utente dichiara ed accetta di manlevare il Titolare e tutto lo staff del Servizio da qualsivoglia responsabilità, costo e spesa risultante dall'utilizzo del Servizio. Il Titolare e tutto lo staff del Servizio non sono responsabili in qualsivoglia modo dei dati (e registrazioni audio) contenuti nella notifica, ma la responsabilità è da imputare a colui che li ha registrati. L'utente garantisce che qualunque comunicazione effettuata col servizio, inclusa la personalizzazione dei messaggi vocali, avviene sotto la sua esclusiva responsabilità e che il servizio non viene utilizzato contro le norme di legge o per recare offesa o ledere i diritti di terzi, obbligandosi a manlevare e tenere indenne il Titolare e tutto lo staff del Servizio da ogni eventuale conseguenza pregiudizievole. Il Titolare potrà sospendere, anche parzialmente, in ogni momento l'erogazione del servizio, anche senza preavviso, in caso di guasti alla rete e agli apparati tecnici, propri o di altri operatori. Il Titolare potrà sospendere il servizio qualora la Pubblica Autorità o privati denuncino un uso improprio dello stesso, nel caso in cui venga registrato un traffico anomalo o verso numerazioni particolari, in caso di uso commerciale o contrario alle leggi o ai termini.

Il Titolare e tutto lo staff del Servizio non potranno essere ritenuti responsabili nei confronti degli utilizzatori del servizio e/o di qualsiasi terzo per danni diretti e indiretti derivanti dall'uso o dal mancato uso del servizio stesso.

Definizioni

Ogni qualvolta verranno usate nel presente documento le seguenti parole avranno il seguente significato:

SISTEMA: Insieme di tecnologie proprietarie, costitutive del Servizio.

SIM: sim card di proprietà dell'Utente

TERMINALE: smartphone di proprietà dell' Utente

RETE DI TELECOMUNICAZIONI: servizio di telefonia mobile fornito da un carrier di telefonia mobile all' Utente.

CONTRATTO DI TELEFONIA: tipologia di servizio telefonico fornito all' Utente dal proprio carrier di telefonia mobile.